Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli Afterhours al Teatro delle Rocce: prime indiscrezioni sulla nuova stagione

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

GAVORRANO – Prime indiscrezioni per la stagione 2014 del teatro delle Rocce, come si apprende dal sito ufficiale della band italiana Afterhours, il gruppo sarà a Gavorrano, al Teatro delle Rocce, il 21 agosto. È una stagione ancora top secret, quella che si svolgerà nel bellissimo anfiteatro del Geoparco.

Il sindaco, Elisabetta Iacomelli, aveva svelato solo pochi appuntamenti, tra cui Calici di stelle il 12 agosto e gli appuntamenti del Grey Cat jazz festival. Il calendario completo non è ancora stato svelato, ma intanto, proprio grazie al sito del gruppo italiano, sappiano che il tour “Hai paura del buio” passerà dalla Maremma.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.