Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dalle Iene al Disco Village, Frank Matano ospite della discoteca del Golfo

Più informazioni su

FOLLONICA – Dalle Iene con furore o meglio con rumore, visti i suoi celebri scherzi che giocano intorno a “rumori” da non rendere pubblici. Frank Matano, la iena più rumorosa e divertente del cast della trasmissione Mediaset, sarà ospite della tribù del Disco Village sabato 5 luglio. Il successo è arrivato grazie agli scherzi pubblicati su Yuo Tube: 60milioni di visite in poco tempo e un mare di risate per chi lo scopriva in rete.

Da lì il passo verso la tv è stato breve: ha condotto un programma su Sky, ha partecipato alla trasmissione Rai “Ti lascio una canzone” condotto da Antonella Clerici, e ora è entrato di diritto nella squadra delle Iene. I suoi sketch comici sono irresistibili, il suo canale You Tube è uno dei più visitati (www.youtube.com/user/lamentecontorta): la serata del Disco Village si preannuncia ricca di risate e divertimento.

Alla console del locale Markò e Enri B: mentre per chi vuol trascorrere una serata all’insegna del glamour e del relax c’è il prive Baluba, dove il sound è affidato a Ricky ‘Birichyno’ e a Paolino dj. Ogni sabato dalle ore 23.30 è tempo di Disco Village e Baluba: ingresso 10 euro con drink. Per informazioni e prenotazioni tavoli: 331.9914998.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.