Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Accordo tra Comune e sindacati per il contratto integrativo dei dipendenti

Più informazioni su

 

ORBETELLO – «Sintonia totale» tra amminiastrazione di Orbetello e sindacati Cgil Cisl e Uil in merito al contratto integrativo dei lavoratori del Comune. È soddisfatto il sindacato che parla di perfetto allineamento «con quanto previsto dalla normativa» per quanto riguarda la «quantità economica» mentre si è dovuta trovare una mediazione per la suddivisione delle risorse per finzaiare gli istituti contrattuali».

«Con una intelligente filosofia meritocratica – affermano i sindacati – si è riusciti a garantire una erogazione delle indennità e della produttività sufficientemente equilibrata. Sono poi già state verificate possibili intese per quanto riguarda il fondo 2014 e i progetti di miglioramento dell’Ente».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.