Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Solidarietà: Raccolta fondi per aiutare i titolari dell’erboristeria andata a fuoco

Più informazioni su

di Simone Paradisi

FOLLONICA – Circa 3000 euro. Tanto ha fruttato la sottoscrizione in favore dei proprietari dell’erboristeria Le idee della Natura di Follonica, l’esercizio commerciale di via Bicocchi andato a fuoco, la mattina dello scorso 17 giugno, per colpa, a quanto pare, di un cortocircuito.

L’incendio ha mandato in fumo quasi tutte le mercanzie contenute nel negozio e mesi di certosino ed artigianale lavoro, ma ha anche sollecitato la solidarietà di amici e colleghi dei 2 giovani imprenditori proprietari del negozio, i quali formano una coppia affiatata non solo nel ramo del commercio, ma anche nella vita.

La somma raccolta servirà loro per tentare di ripartire. La cena di sottoscrizione si è svolta negli spazi del giardino dell’ex casello idraulico di via Roma ed ha visto presente anche il sindaco Andrea Benini. Vi hanno partecipato circa 300 persone.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.