Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’opposizione attacca Paffetti: «Messa in sicurezza delle scuole rinviata al 2015»

ORBETELLO – «La messa in sicurezza delle scuole medie di Fonteblanda e materna di Neghelli sarà rinviata al 2015». I consiglieri comunali di Oltre il Polo Andrea Casamenti e Roberto Berardi toprnano ad attaccare l’amministrazione Paffetti. «Una ennesima prova, se ce ne fosse ancora bisogno, dell’approssimazione amministrativa di questa giunta che vive alla giornata e un nuovo duro colpo ai genitori di Fonteblanda e Neghelli che attendevano risposte concrete che non arrivano e non arriveranno».

«Per il resto degli interventi previsti nel piano annuale 2014 si tratta di interventi sogno dato che la procedura burocratica è soltanto all’inizio e ancora devono preparare e approvare progetti definitivi ed esecutivi. Si tratta di alcuni interventi nelle scuole che non vedranno luce per moltissimo tempo al contrario delle barzellette che racconta il sindaco Paffetti e il suo assessore Chiavetta ormai in stato confusionale – proseguono Casamenti e Berardi -. Senza poi considerare gli spaventosi ritardi sui lavori finanziati dalla regione ad Albinia; dovevano partire un anno e mezzo addietro come promesso più volte dalla giunta Paffetti. Se dovessero chiederci quale è il peggior fallimento amministrativo della giunta Paffetti non avremmo dubbi a dire il settore lavori Pubblici scuole».

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.