Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

FOTONOTIZIA – Dalle 5 vele alla Bandiera Blu: a Castiglione dove il mare è più bello

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Consegnata ufficialmente stasera la bandiera blu 2014 per il mare di Castiglione della Pescaia. Il vessillo rappresenta un importante riconoscimento per la qualità della balneazione, la sostenibilità ambientale e i servizi riservati al turismo. Insieme al  primo posto conquistato da Castiglione nella speciale classifica della Guida Blu di Legambiente, la località maremmana si conferma il mare più bello d’Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.