Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa regionale per i giovani di Forza Italia: protagonista anche la delegazione maremmana

Più informazioni su

GROSSETO – Festa regionale di Forza Italia giovani a Tirrenia in provincia di Pisa dove domenica scorsa una delgazione partita dalla Maremma ha parteicpato ai lavori insieme al presidente gruppo del consiliare regionale Forza Italia Giovanni Santini, all’onorevole Massimo Parisi e all’onrevole Daniele Capezzone.

Un’occasione per i giovani “azzurri” toscani di confroto politico e di impegno. Il coordinatore regionale Luca Cuccu ha diretto il dibattito, alternando gli interventi dei coordinatori provinciali e del coordinatore regionale di Studenti della Libertà Francesco Amistà.

A rappresentare Grosseto c’erano il consigliere comunale Luca Agresti, il consigliere provinciale uscente Ezio Pugelli, la coordinatrice provinciale Cecilia Cecconami e il vicecoordinatore provinciale Daniele Pizzichi.

Intervenendo al dibattito la coordinatrice proviciale Cecconami ha sottolineato «L ‘importanza di saper valorizzare le nostre capacità e il nostro operato da parte di chi è più grande di noi e ha più esperienza, e come sia necessario riconoscere che noi ragazzi non facciamo solo numero, ma possiamo essere autori del nostro futuro. Nella nostra realtà, seppur piccola, ho riconosciuto queste qualità in tutto il direttivo locale di Forza Italia».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.