Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Edilizia residenziale pubblica, lunedì 7 luglio il sorteggio per i concorrenti a pari punteggio

GROSSETO – Sarà effettuato lunedì 7 luglio il sorteggio dei concorrenti a pari punteggio inseriti nella graduatoria degli alloggi Erp.

Il sorteggio riguarda quei cittadini che hanno chiesto il cambio di alloggi all’interno del patrimonio di edilizia residenziale pubblica e che, oltre ad avere gli stessi punti, hanno identiche condizioni, rispetto ai criteri di priorità stabiliti dalla normativa.

Quest’ultimo passaggio servirà a stilare la graduatoria definitiva tra coloro che hanno chiesto il cambio di casa.

Il sorteggio, che sarà effettuato dalla commissione comunale alloggi, è previsto per le 10 negli uffici delle Politiche abitative in via Damiano Chiesa 4 (secondo piano) e si svolgerà in seduta pubblica.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.