Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8 Uisp: Maremma Cup a gonfie vele tra professionisti e dilettanti

Più informazioni su

GROSSETO – Nel girone unico a 5 squadre riservato ai Professionisti, spettacolo e equilibrio, che rendono la competizione incerta e emozionante. Nessuna squadra è più a punteggio pieno, dopo la pesante sconfitta del Df Edilizia contro l’Hellas, che, con il 4 a 1 ottenuto questa settimana si porta in testa: la doppietta di Gorelli, unita alle reti di Crea e Bonsanti annullano il timbro di Caruso. Secondo pareggio per il Millwall, un 4 a 4 scoppiettante contro il Ludix: per gli inglesi reti di Vento (2), Ingrossi e Di Fiore, mentre per il Ludix a segno Tino, Niccolai, Tenerini e Guscelli.

Nel girone A del torneo Dilettanti situazione molto singolare, con tutte le sei squadre che dopo due giornate hanno collezionato una vittoria e una sconfitta. Il Terranova, dopo la vittoria a tavolino con il Panificio Arzilli, viene battuta 4 a 1 dal Tirli, con Ceccarelli, Giannelli, Moretti e De Rosa a segno. I ragazzi di Arcille, però, rilzano subito la testa, piegando la resistenza del Dynamo Ecoteti: 3 a 1 il finale, apre Naldi, poi la doppietta di Somma decide il match. I gol di Battaglia e Liberati, invece, regalano all’Edilcase il primo successo sull’Ottica Aprili (in gol con Marchi): 2 a 1 il finale. Nel gruppo B, è l’Atletico Mozambico a portarsi momentaneamente al primo posto, dopo il pareggio ricco di gol (3-3) con le Merendes; il solito Alessio Bicocchi, invece, trascina l’Ecista al convincente successo per 4 a 1 contro la Castiglionese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.