Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: la Superal vince ai rigori nella finale di Europa League

Più informazioni su

GROSSETO – Non ha di certo tradito le attese la finale di Europa League tra Superal e Rollo Rollo, vinta dai primi per 12 a 11 dopo i calci di rigore. Seppur in formazione rimaneggiata, i ragazzi di Guiducci sono risuciti a tenere testa a una formazione vivace e qualitativa come il Rollo Rollo, che riesce a portarsi anche in vantaggio di tre gol grazie alle sortite offensive del duo Giovani-Novello. La Superal ha però il merito di non arrendersi, riuscendo così a impattare alla fine dei tempi regolamentari (7-7) con le reti di Terribile e Giuseppe Piromalli, per poi riuscire ad alzare il trofeo grazie alla maggior freddezza nei calci di rigore.

SUPERAL: Tancredi, Terribile (3), Espinosa (1), G. Piromalli (3), I. Piromalli. All. Guiducci, dir. Piola. ROLLO ROLLO: Berardicurti, Bernardini, Giovani (3), Niccolaini, Novello (3), Kouribek (1).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.