Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cacciucco e la musica dei Queen a Civitella in Musica

CIVITELLA PAGANICO – Quarto appuntamento per la musica e la gastronomia sulle colline dell’alta Maremma. A Civitella Marittima, la kermesse musicale “Civitella in musica”, edizione 2014, in programma fino al 27 luglio, arriva la musica dei Queen, con la tribute band “Queen Rock”. L’appuntamento è sabato 5 luglio, alle 22 allo stadio comunale “Gino Tonini”.

Mentre per gli amanti della cucina casareccia, alle 19,30 si apre lo stand gastronomico: accanto ai piatti tradizionali delle colline maremmane al confine tra Siena e Grosseto, sabato 5 e domenica 6, gli organizzatori propongono la “cacciuccata”, accompagnata all’ottimo vino rosso locale.

Info: www.civitellainmusica.it Lo stand gastronomico è aperto dalle 19,30. I concerti iniziano alle 22. Tutte le manifestazioni sono a ingresso gratuito. Ampio parcheggio. Come raggiungerci: Strada statale 223 – E 78 a 4 corsie, che collega Grosseto a Siena.

Per vedere il programma completo della manifestazione cliccare QUI 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.