Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: Massimiliano Censini nuovo tecnico della Pallavolo Grosseto

Più informazioni su

GROSSETO – Graditissimo ritorno nella Pallavolo Grosseto Group da parte del Tecnico di II grado Massimiliano Censini. Accordo siglato da pochi giorni per l’allenatore grossetano che, dopo aver trascorso al Vas una stagione e mezzo ed aver conseguito anche una vittoria nel Campionato di prima divisione, ha deciso di accettare la proposta dello staff della Pallavolo Maremma e andare a rinforzare le file dei tecnici per il settore maschile.

Massimiliano ha accettato questa nuova sfida con entusiasmo e passione. infatti, già da alcuni giorni, sta allenando il proprio gruppo al Palazzetto con ottimi risultati e questo fa ben sperare per la nuova stagione che ormai è alle porte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.