Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uomo muore mentre fa il bagno in acqua. Inutili i soccorsi

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

ISOLA DEL GIGLIO – È morto mentre nuotava nella acque antistanti all’Approdo, di fronte alla spiaggia di Giglio Campese. Un uomo di 69 anno è deceduto questa mattina ad Isola del Giglio, verso le 11.30.

L’uomo, che era un turista abituale di Isola del Giglio, era originario di Modena. Come ogni anno era venuto in vacanza con la moglie. Non si sa ancora se sia annegato, anche se l’ipotesi più probabile è che si sia trattato di un malore che lo ha colto mentre stava nuotando.

Putroppo i soccorsi sono stati inutili. La salma del turista è stata trasferita al Porto con un’ambulanza e poi con una motovedetta all’obitorio dell’ospedale di Orbetello.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.