Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano: l’Under 14 grossetana approda alle finali nazionali di Misano

GROSSETO – La Solari e Tecnologie Ambientali sarà presente a Misano dal 2 al 6 Luglio per la Finale Nazionale Under 14 maschile. E’ una grossa soddisfazione per l’ambiente della Pallamano Grosseto che vedrà una sua compagine giovanile lottare per il titolo Nazionale di categoria. Ben 16 atleti formano la rosa che sarà guidata da Raffaele Bifone valente tecnico del settore giovanile maremmano. Questo consistente numero di atleti avvalora la programmazione effettuata ad inizio stagione. Importante è stato considerare da parte della dirigenza grossetana l’obiettivo primario di accentrare l’attenzione sullo sviluppo e la cura dei settori giovanili per ottenere una certa continuità legata ai risultati positivi per la crescita fisico-tecnica dei ragazzi che frequentano le squadre giovanili della Pallamano Grosseto.

La Solari è stata inserita nel girone insieme al Pressano, Oderzo, PDO Scuola Handball. Le prime 2 classificate si qualificano per le semifinali. Le squadre partecipanti sono in totale 13 e sono stati divise in 3 gironi.La squadra della Pallamano Grosseto è formata da: Sclano Cristiano, Bartoletti Iari, Grechi Davide, Miglianti Leonardo, Morelli Simone, Mazzi Leonardo, Coppola Leonardo, Vichi Pier Giorgio, Lubrano Emanuele, Saccone Gaetano, Ollà Federico, Bifone Cristian, Rizzo Davide, Cecchi Brando, Nunziatini Federico, Esposito Francesco. Allenatore: Bifone Raffaele.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.