Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I lavori della Maremmana slittano a settembre, Chiavetta «Siamo attenti alle richieste dei cittadini»

Più informazioni su

ALBINIA – I lavori della Maremmana slitteranno a settembre, così come richiesto dai commercianti di Albinia. Lo annuncia l’assessore ai lavori pubblici del comune di Orbetello Mario Chiavetta che nei giorni scorsi ha incontrato gli esercenti del Centro commerciale naturale di Albinia. I commercianti hanno chiesto uno slittamento dei lavori a settembre così da evitare «disservizi al traffico cittadino che influirebbero sull’andamento delle attività commerciali durante la stagione estiva ormai avviata».

L’assessore Chiavetta aveva in passato incontrato la Litterio, ditta apaltatrice dei lavori con cui era stato stilato un crono programma che prevedeva l’acvvio dei lavori proprio a luglio. «Come amministrazione siamo da sempre attenti alle richieste dei cittadini e dei commercianti – continua Chiavetta – e pertanto abbiamo deciso di accogliere l’istanza del CCN di Albinia, concordando uno slittamento dell’inizio dei lavori per i primi di settembre».

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.