• Home
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Cerca
Il Giunco, il quotidiano online della maremma
temi del giorno:
NEWS24
Meteo
Il tempo di un caffè
NUOVI NATI
Maremma com'era
LAVORO
Oroscopo
PODCAST
  • invia notizia
  • segnala evento
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • linkedin
  • contatti
  • pubblicità
  • Home
  • News 24
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
Cerca nel sito
Sport

Calcio: grossetano acquista il 10% del Bari, ma è una “bufala” del web

0
Calcio: grossetano acquista il 10% del Bari, ma è una “bufala” del web
  • copiato!

di Lorenzo Falconi — Tweet to @LoreFalcons

GROSSETO – Le notizie corrono veloci e sono ancora più rapide di quel che si pensi quando viaggiano in rete. Così, nel giro di pochi minuti, si è diffusa la notizia, piuttosto clamorosa, che dietro il 10% delle quote della società di calcio Bari, militante in Serie B, ci fosse Manuel Pifferi, responsabile dell’area marketing del Grosseto. La notizia ha preso rapidamente forma e sostanza, al punto che dalla dirigenza barese, sono stati costretti a diramare la smentita ufficiale.

«Sono rimasto decisamente sorpreso nel vedere il mio nome accostato a quello di una società sportiva come il Bari – ha commentato Manuel Pifferi che è anche l’editore della testata on line Biancorossi.it -. Da parte mia non c’è mai stato nessun interesse. Anche perché – aggiunge sorridendo Pifferi – resto legato ai colori biancorossi, ma del Grosseto». Probabile quindi che si sia trattato di uno scambio di persona, in una vicenda che per i tifosi baresi è molto importante, ma che al tempo stesso vede Manuel Pifferi totalmente estraneo dall’acquisto di quote della società pugliese.

Lorenzo Falconi
1 Luglio 2014 alle 17:19
  • Sport
  • Bari
  • Calcio
  • Grosseto
  • Serie B
  • U.S. Grosseto

Continua a leggere

Caso Gavorrano: il Tar della Puglia spedisce Valenzano alle elezioni. A rischio altri 5 comuni
Attualità
(15:01) Caso Gavorrano: il Tar della Puglia spedisce Valenzano alle elezioni. A rischio altri 5 comuni
Da Grosseto alla Puglia: a Bari l’esperienza della Task Force e del Codice Rosa
Attualità
(14:00) Da Grosseto alla Puglia: a Bari l’esperienza della Task Force e del Codice Rosa
← articolo precedente
articolo successivo →
News dallo stesso Comune
  • Invia contributo
  • Segnala evento
  • Feed RSS
  • Contatti
  • Pubblicità

Il Giunco.net

Copyright © 2005 - 2024 - Testata associata ANSO

Il Giunco srl – Quotidiano on line di informazione locale

via dell'Industria, 1046 Follonica (Gr) - Iscrizione al registro della stampa del Tribunale di Grosseto 06/11 del 15/06/2011

Direttore Responsabile: Daniele Reali

Email: [email protected] - Tel: 334.5212000 58022 P.IVA e C.F.: 01545070532 - Iscrizione al ROC: 24812

logo Edinet s.r.l.
Privacy Policy Cookie Policy

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Ilgiunco.net è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Ilgiunco.net di restare un giornale gratuito.