Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Aperti per ferie”: Confartigianato stila l’elenco delle aziende attive nel periodo estivo

Più informazioni su

GROSSETO – Un servizio gratuito offerto da Confartigianato Imprese Grosseto per dare la possibilità agli associati di far sapere a tutti, che la loro impresa resterà aperta ad agosto, durante il classico periodo di ferie estive. Si chiama appunto “Aperti per ferie” l’iniziativa proposta dall’associazione maremmana guidata dal segretario generale Mauro Ciani; l’elenco delle aziende sarà pubblicizzato attraverso i canali a disposizione: da Facebook a Twitter, fino al sito internet di Confartigianato.

“Il progetto è integrato anche nella nuova applicazione gratuita per smartphone e tablet, iConfGrosseto (Apple); ConfGrosseto (Android) – spiega Ciani – ‘Aperti per Ferie’ ha lo scopo di attenuare il disservizio causato dalla chiusura della maggior parte degli esercizi nel classico periodo di vacanza, pubblicizzando quelli che rimarranno aperti. Chiunque quindi, comodamente dal proprio computer oppure in mobilità dal proprio smartphone o tablet, potrà consultare rapidamente i nominativi delle aziende artigiane, commerciali e di servizio con le indicazioni del periodo di apertura estiva”.

Gli associati interessati all’iniziativa possono segnalare all’associazione quando saranno aperti: basta contattare il numero 0564-419611 o inviare una mail all’indirizzo grosseto@artigianigr.it, entro giovedì 31 luglio. Il servizio è gratuito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.