Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rama ha una nuova presidente: è stata eletta Maria Antonietta Rossi

Più informazioni su

GROSSETO – E’ Maria Antonietta Rossi il nuovo Presidente di Rama Spa. Ad eleggerla è stata l’Assemblea dei Soci riunita oggi, lunedì 30 giugno, a Grosseto per approvare il bilancio d’esercizio 2013 e quindi nominare il nuovo Consiglio di Amministrazione che resterà in carica per il triennio 2014-2016.

Maria Antonietta Rossi, commercialista di Grosseto, compone il nuovo Consiglio di Amministrazione di Rama Spa assieme ad altri due consiglieri: il nuovo eletto Gianluca Gozzo e il confermato Flavio Zazzeri.

L’assemblea ha approvato anche il bilancio relativo all’esercizio 2013, chiuso con utile pari a 3.883 euro che sarà destinato a riserva. Inoltre i Soci hanno analizzato i dettagli del business plan 2014-2030, che prevede un piano di ristrutturazione, condiviso da un pool di banche, dell’indebitamento di Rama Spa. In particolare, il piano prevede una serie di azioni con le quali si punta all’azzeramento dell’indebitamento nei prossimi 15 anni. I soci hanno approvato il piano e dato mandato al nuovo Consiglio di Amministrazione di attuarlo.

Durante l’assemblea Marco Simiani, presidente uscente di Rama Spa, ha ricevuto apprezzamenti da parte di tutti i Soci per il lavoro svolto in questi anni per la nascita e l’affermazione di Tiemme, avvenuta nell’agosto 2010.

“Desidero esprimere i miei più sinceri auguri di buon lavoro al nuovo Presidente di Rama, Maria Antonietta Rossi, e ai componenti del nuovo Consiglio – commenta il Presidente uscente, Marco Simiani – Si chiude un’esperienza molto significativa per me, al termine della quale desidero ringraziare tutte le persone con cui ho collaborato in questi anni caratterizzati dalla nascita di Tiemme e dall’avvio del progetto E-Life. Concludendo il mio mandato in Rama ho ritenuto doveroso rimettere il mio mandato ai soci anche per quanto riguarda i miei incarichi in essere all’interno di Tiemme Spa e E-Life, così da lasciare ai soci tutta la libertà necessaria per riflettere e decidere”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.