Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La pagina facebook della Cava di Roselle supera i 10mila likes

Più informazioni su

ROSELLE – Sono oltre 10mila, per la precisione 10044 i likes registrati oggi sulla pagina facebook della Cava di Roselle, il giardino estivo alle porte di Grosseto ricavato da una ex cava di pietra trasformata in un parco, che riaprirà al pubblico per la stagione 2014 il prossimo martedì 1° luglio. Oltre 10mila persone che negli ultimi anni hanno visitato questo spazio, partecipando agli eventi di musica, cinema e teatro, oppure visitando il ristorante della cava, che per l’estate 2014 si presenta completamente rinnovato, e che resterà aperto fino a settembre dal martedì alla domenica a partire dalle 19.

Intanto è stato annunciato il primo appuntamento, che si terrà lunedì 7 luglio ‘Festa della musica, concerto insieme’, un evento promosso dalla Fondazione Grosseto cultura in collaborazione con il Comune di Grosseto e con il contributo della cooperativa Uscita di sicurezza. Festa della musica. Concerto insieme” è una serata all’insegna delle eccellenze della musica maremmana per festeggiare l’estate. Si esibiranno: i ragazzi dell’Istituto musicale Comunale Palmiero Giannetti; la Filarmonica Città di Grosseto; i Briganti di Maremma; l’Orchestra sinfonica Città di Grosseto; la Corale Puccini e per la prima volta la Maremma Orchestra. Ingresso 7 euro.

Il programma è ancora in corso di definizione: per maggiori informazioni sulle proposte della Cava di Roselle, presto saranno online sul sito www.cavaroselle.net Per restare aggiornati la pagina facebook è all’indirizzo: www.facebook.com/CavaRoselle

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.