Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Blackout per Facebook: si blocca il social più popolare, utenti in bambola

Più informazioni su

GROSSETO – Dq qualche minuto Facebook si è bloccato e non è più raggiungibile sul web. Milioni di utenti in questo momento non possono più accedere al social network più diffuso nel mondo e sicuramente il più utilizzato e incisivo in Italia.

La scritta che appare una volta che si prova il collegamento parla di errori e di work in progress per risolverli: “Sorry, something went wrong. We’re working on getting this fixed as soon as we can”. 

Ora bisognerà capire quanto ci vorrà per far tornare alla normalità il social network più amato dagli italiani.

Per seguire tutti gli aggiornamenti de IlGiunco.net anche sull’evoluzione della situazione potete visitare il nostro account di Twitter https://twitter.com/ilGiunco  o seguirci direttamente sul social dei cinguettii a @ilGiunco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.