• Home
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Cerca
Il Giunco, il quotidiano online della maremma
temi del giorno:
NEWS24
Meteo
Il tempo di un caffè
NUOVI NATI
Maremma com'era
LAVORO
Oroscopo
PODCAST
  • invia notizia
  • segnala evento
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • linkedin
  • contatti
  • pubblicità
  • Home
  • News 24
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
Cerca nel sito
Attualità

Bonifazi contro i gruppi razzisti su Facebook: «Faremo un esposto in Procura»

0
Bonifazi contro i gruppi razzisti su Facebook: «Faremo un esposto in Procura»
  • copiato!

di Barbara Farnetani — Tweet to @Babi_Farnetani

GROSSETO – Basta razzismi e offese gratuite. Questa sembra essere la linea adottata dal Comune di Grosseto contro i tanti che, su Facebook, non rinunciano a commenti pesanti, razzisti o pieni di insulti offensivi specie contro l’amministrazione comunale o i suoi assessori.

In questi ultimi mesi infatti la protesta contro la presenza di stranieri, specie nella zona della stazione e non solo, ha fatto proliferare, su Facebook, gruppi in cui spesso, da una normale conversazione, si trascende arrivando ad insulti razziali di vario tipo accusando l’amministrazione di lassismo.

Una situazione però, che l’amministrazione comunale del capoluogo non intende più lasciar passare. «Faremo un esposto in Procura sia contro chi amministra questi gruppi e non vigila a sufficienza – afferma il sindaco di Grosseto Emilio Bonifazi – sia e soprrattutto, contro chi fa certe affermazioni. Chi fa parte di certi gruppi sappia che la Polizia postale sta già vigilando».

 

Daniele Reali
18 Giugno 2014 alle 17:00
  • Attualità
  • Emilio Bonifazi
  • Facebook
  • Grosseto

Continua a leggere

Calcio: nuovo entusiasmo per il Grosseto pronto per la D – TUTTE LE FOTO
Sport
(13:42) Calcio: nuovo entusiasmo per il Grosseto pronto per la D – TUTTE LE FOTO
Incontro in municipio per i giovani di Libera. «Promuovere cultura e legalità»
Attualità
(09:51) Incontro in municipio per i giovani di Libera. «Promuovere cultura e legalità»
Calcio: 100mila euro per salvare il Grosseto. Bonifazi «Merito degli appassionati»
Sport
(16:31) Calcio: 100mila euro per salvare il Grosseto. Bonifazi «Merito degli appassionati»
Scuola e caserma si cambiano banchi e cancelleria: così la “spending review” diventa virtuosa
Attualità
(10:22) Scuola e caserma si cambiano banchi e cancelleria: così la “spending review” diventa virtuosa
Calcio: appello per l’A.C. Grosseto. Incontro con gli imprenditori locali
Sport
(15:13) Calcio: appello per l’A.C. Grosseto. Incontro con gli imprenditori locali
← articolo precedente
articolo successivo →
News dallo stesso Comune
  • Invia contributo
  • Segnala evento
  • Feed RSS
  • Contatti
  • Pubblicità

Il Giunco.net

Copyright © 2005 - 2024 - Testata associata ANSO

Il Giunco srl – Quotidiano on line di informazione locale

via dell'Industria, 1046 Follonica (Gr) - Iscrizione al registro della stampa del Tribunale di Grosseto 06/11 del 15/06/2011

Direttore Responsabile: Daniele Reali

Email: [email protected] - Tel: 334.5212000 58022 P.IVA e C.F.: 01545070532 - Iscrizione al ROC: 24812

logo Edinet s.r.l.
Privacy Policy Cookie Policy

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Ilgiunco.net è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Ilgiunco.net di restare un giornale gratuito.