Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il raduno di auto storiche “via Flaminia pre war” fa tappa a Capalbio

Più informazioni su

CAPALBIO – Si concluderà oggi, venerdì 13, a Capalbio, dopo 1.800 chilometri, il raduno “via Flaminia Pre War”. Il Raduno è cominciato il 7 giugno vicino Livorno, da li le macchine sono andate nelle Marche, la Pianura sopra Norcia e il Gran Sasso. Al percorso partecipa anche una vettura storica un Knox del 1911, che ha già partecipato all’edizione del 2011. I partecipanti del raduno provengono dai Paesi Bassi, Belgio e il Regno Unito.

Quest’anno si svolge la decima edizione di Via Flaminia. E l’Italia e in particolar modo la Maremma sembra esere, con i suoi paesaggi, il luogo ideale per questo genere di raduni.

L’anno prossimo il raduno si terrà sulla costa Ligure e sull’isola della Corsica. Per l’edizione classica sono benvenute le auto datate fino al 1974.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.