Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In centro a piedi: IlGiunco.net lancia il sondaggio. D’accordo con l’area pedonale?

Più informazioni su

GROSSETO – È uno degli argomenti caldi di questo anticipo d’estate a Grosseto. Stiamo parlando del progetto di sperimentazione che riguarda l’estensione dell’area pedonale nel centro storico di Grosseto. Il primo via libera è arrivato in consiglio comunale qualche giorno fa e le reazioni non sono mancate sia per quanto riguarda chi ha gradito la decisione sia per chi invece non condivide la scelta.

Per questo, per dare la possibilità ai nostri lettori di esprimere la loro opinione, IlGiunco.net lancia un sondaggio dedicato proprio a questo argomento. Il quesito è semplice: «Grosseto e il centro storico pedonale, siete d’accordo?». Tre le opzioni di risposta che il lettore può scegliere: Sì, No, Non so.

La nostra iniziativa, indipendentemente dai risultati del sondaggio, non è basata su un campione statistico in particolare e non ha valenza scientifica. E’ solamente un’opportunità che diamo ai nostri lettori per comprendere meglio fenomeni che ci riguardano e che riguardano il nostro territorio.

[polldaddy poll=8113883]

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.