GiovaniSì a Castiglione: ecco tutte le possibilità del progetto regionale

castiglione_castello_panorama_02mod

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Nuovo appuntamento con il progetto della Regione Toscana nel nostro territorio. L’infoday Giovanisì, promosso dalla Provincia di Grosseto in collaborazione con il Comune di Castiglione della Pescaia, è fissato per giovedì 12 giugno, ore 18, nella sala consiliare in piazza Garibaldi.

Durante l’incontro, oltre alle misure già presenti nel progetto regionale, saranno illustrate anche le novità della  Garanzia  Giovani Toscana, che va ad integrare le agevolazioni per l’autonomia dei giovani di Giovanisì ed è rivolta ai giovani dai 15 ai 29  anni che non studiano né lavorano (NEET).

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Per informazioni sulla giornata è possibile scrivere a grosseto.provincia@giovanisi.it, chiamare il numero 0564 484289. Per tutte le informazioni sul progetto consultare il sito www.giovanisi.it o contattare il numero verde 800 098 719.

Giovanisì è il progetto per l’autonomia dei giovani, per ridare loro un futuro sulla base del merito nello studio e nell’attività lavorativa. Un pacchetto di opportunità di livello europeo, finanziato da risorse regionali, nazionali e comunitarie, integrabile anche da ulteriori fondi di enti locali e soggetti pubblici e privati.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI