Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Follonica al voto. Baldi rilancia: «Saremo un’opposizione attenta»

di Daniele Reali

FOLLONICA – Un po’ di delusione c’è, è inutile negarlo. Ma fra i sostenitori di Daniele Baldi, subito dopo la notizia della vittoria dello sfidante Benini, si pensa già al futuro. «Abbiamo perso – dicono alcuni candidati – e adesso faremo l’opposizione. Ora per chi ha vinto ci sarà da fare tanto e noi vigileremo».

Poi un brindisi in via Roma, nel cuore della città, insieme ai candidati, ai simpatizzanti e a chi si è impegnato in campagna elettorale.

Ci sarà sicuramente da ‘digerire’ la socnfitta, ma intanto un gesto distensivo e da classe dirigente matura Baldi lo ha già fatto. Appreso della vittoria di Benini, Baldi ha chiamato il neosindaco per fargli i complimenti e augurargli buon lavoro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.