Quantcast

Si insedia il consiglio a Roccastrada: inizia “l’era Limatola”

Più informazioni su

ROCCASTRADA – Si insedia ufficialmente domani, sabato 7 giugno alle ore 17, il nuovo Consiglio comunale di Roccastrada, così come ridisegnato dalle recenti consultazioni elettorali: 8 rappresentanti della maggioranza e 4 dell’opposizioni domani siederanno per la prima volta sui banchi del consiglio.

“Ad appena due settimane dal voto siamo pronti a rimettere in moto la macchina amministrativa – commenta Francesco Limatola, sindaco di Roccastrada -. Ci siamo fin da subito adoperati perché il Comune avesse già una giunta operativa: un gruppo unito e con tanta voglia di fare bene che dalla scorsa settimana è al lavoro sull’attuazione del programma. Domani, con l’insediamento del Consiglio, daremo ufficialmente il via a questa legislatura. Un augurio di cuore a tutti i consiglieri eletti: ci impegneremo tutti insieme per il bene della nostra comunità e del nostro territorio”.

Questo l’ordine del giorno della seduta: esame delle condizioni di eleggibilità dei consiglieri; giuramento sindaco; comunicazione dei componenti della giunta municipale; nomina dei consiglieri nella commissione consiliare per la formazione degli elenchi dei giudici popolari; nomina dei consiglieri della commissione elettorale comunale.

Ecco la composizione del consiglio comunale con consiglieri e gruppi.

Centrosinistra per Roccastrada (maggioranza)
Antonio SENSERINI
Chiara MORI
Stefania PACCIANI
Franco IANNUZZI
Irene MARTINI
Silio VALACCHI
Giorgio CATONI
Elena MENGHINI

Insieme per Roccastrada (opposizione)
Simonetta BACCETTI

Ora Basta – Si fa (opposizione)
Carlo DINI

Il Comune di tutti (opposizione)
Canzio PAPINI

Oltre questa politica (opposizione)
Fabio PIERI

Più informazioni su

Commenti