Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Kick Boxing: per Grosseto due ori allo Shoot Fighting Championship

Più informazioni su

GROSSETO – Gli atleti del Maestro Biagio Oliveri hanno ottenuto ottimi risultati in terra bresciana nel Shoot Fighting Championship. I due combattenti dell’Asd Kick Boxing Grosseto hanno lottato sul ring e hanno dato prova di grande carattere riuscendo a classificarsi al primo posto della rispettiva categoria.

Paolo Fabbrini, oro, primo classificato della categoria MMA T.C. 78Kg e Ivan Tarlev, oro, primo classificato della categoria MMA FULL 71Kg. Entrambi i ragazzi si sono quindi classificati a pieno titolo per la finale del torneo SFC che si svolgerà a Brescia il prossimo 5 luglio. Grande soddisfazione per il tecnico Biagio Oliveri che segue già da tempo i due atleti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.