Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Manca la concessione edilizia: la polizia sequestra il palco del Dj allo stabilimento balneare

Più informazioni su

ORBETELLO – Pubblicizzava una serata di musica e balli che si dovevano svolgere questa sera in uno stabilimento balneare, ma i titolari non avevano ottenuto le necessarie autorizzazioni. Per questo motivo la squadra amministrativa della Questura, assieme al personale dei Vigli del fuoco, ai carabinieri di Albinia e alla polizia municipale di Orbetello ha affettuato un controllo in uno stabilimento balneare della Giannella.

Al termine dei controlli sono stati sequestrati un manufatto in legno per la somministrazione di bevande e una struttura in metallo, sulla quale era in corso l’installazione degli impianti di diffusione sonora e della consolle del DJ per l’evento dal nome “Summer 2014″. Per realizzare le strutture era infatti necessaria la concessione edilizia, demaniale e paesaggistica.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.