Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Passalacqua: Albinia-Piombino finisce a reti bianche

BRACCAGNI – Finisce a reti bianche il confronto tra Albinia e Atletico Piombino, valevole per il girone A della seconda fase che giunge così al termine. Entrambe le squadre erano già qualificate dopo aver estromesso il Casotto Marina, ma restava da decidere la posizione di accesso alle semifinali. In virtù dello 0-0 nello scontro diretto, è la formazione di Luciano Fusini ad ottenere il primo posto, grazie alla differenza reti.

L’Albinia, quindi tornerà in campo giovedì 5 giugno, per la prima semifinale, mentre il Piombino lo farà il giorno successivo. Si conoscono già le due avversarie che sono Nuova Grosseto Barbanella e Gavorrano, ma manca l’abbinamento, dato che le due formazioni si affronteranno lunedì 2 giugno per stabilire il primato del girone B.

Classifiche Seconda Fase:
Girone A: Albinia (+2) e Piombino (+1) 4pt Casotto Marina 0pt.
Girone B: Nuova Grosseto Barbanella (+3) e Gavorrano (+1) 3pt Manciano 0pt.

ALBINIA-ATLETICO PIOMBINO 0-0
ALBINIA: Saletti, Gleb, Canuzzi, Chiatto (Corridori), Breschi, Bertocci, Coli, Lucherini (Marchi), Russo, Masini (Conti), Pastorelli (Dell’Anno). A disp. Palmieri, Cambrcoski, Corridori, Scotto, Giovani. All. Fusini. ATLETICO PIOMBINO: Mariani, Tesi, Mangini, Consiglio, Paini, D’Acunto, Campolmi (Noti), Baccaro, Pedroni (Ulivieri), Morlè (Persico), Sene (Biondi). A disp. Pantani, Fedi, Parodi. All. Cinquemani. ARBITRO: Lampedusa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.