Sport

Beach Tennis Csen: Cipriani-Sforzi si aggiudicano il doppio maschile

cipriani-sforzi beach tennis csen

MARINA DI GROSSETO – Grande spettacolo per il primo torneo di beach tennis della stagione estiva targata Csen. Oltre 34 coppie iscritte che si sono date battaglia sui campi dello stabilimento balneare Bertini di Marina di Grosseto. Il torneo, organizzato dall’Asd Beach Sport Maremma, in collaborazione con Marco Bertini, titolare dello stabilimento, e dal comitato provinciale Csen di Grosseto, ha visto due tabelloni. Uno di doppio maschile, che ha visto il trionfo della coppia composta da Alessandro Cipriani e Andrea Sforzi imporsi in finale contro Massimo Franci e Maximiliam Cenderelli. Mentre nel doppio misto ottima prova per Claudia Arazzi e Lorenzo Biadi che hanno trionfato in finale contro Guidoni-Trabalza. I premi in palio per questo primo trofeo della stagione sono stati forniti da Topspin.

Oggi sabato 31 maggio e domani domenica 1 giugno invece sarà la volta del torneo amatoriale del Bagno Miramare. Due tabelloni in programma, il doppio maschile ed il misto. Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi ai numeri 366.4051573 o 320.4728758

Il circuito di beach tennis Csen di questa stagione prevede altre 16 tappe sul litorale di Marina di Grosseto. Gli eventi saranno ospitati da vari stabilimenti balneari di Marina di Grosseto, questo perché gli organizzatori ritengono importante unire lo sport, pur se amatoriale, allo sviluppo turistico della nostra costa. Luca Pantani, da anni ideatore di eventi e sostenitore anche dei concetti sopra esposti, oltre che titolare dello stabilimento Miramare, sta coinvolgendo molte figure, dagli stabilimenti balneari, alle associazioni sportive, ma anche sponsor come Topspin e Reefbeach semre presenti negli eventi Csen.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI