Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arti Marziali: tanti passaggi di cintura per il Judo Grosseto Sakura

GROSSETO – Giornata di festa e spettacolo alla Judo Grosseto Sakura. Tanti passaggi di cintura ed esibizioni sia per il Judo che per il Ju-Jitsu. Si è partiti dalle tecniche di caduta, passando poi alle proiezioni da combattimento fino alle tecniche di difesa personale. I risultati sono stati particolarmente soddisfacenti per i maestri Peccianti e Galeotti e per gli allenatori Battaglia, Longo e Sterrantino. Nel Judo sono passati a cintura marrone Omar Khouribech e Gianluca Pogorelli, a cintura verde Francesco Scaia, a cintura arancio Andrea e Martina Tempesta e a cintura gialla: Davide Caputi, Giulia Tontoranelli, Giulia Sozzi. Rachele Virga, Nicoletta Strok, Mirko Toninelli, Silviu Ungureno, Carlotta Cappuccini e Manuel Tiberi. Per quanto riguarda il Ju-Jitzu passano a cintura gialla: Alessandro Longo, Lorenzo Monaci, Manuel Tiberi, Alessandro Nelli e Omar Khouribech.

I corsi di Judo, Ju-Jitzu, Aikido e Ginnastica corpo libero riprenderanno presso il palazzetto dello sport di piazza Azzurri d’Italia a partire dal 1° ottobre 2014. Per chi lo desidera, saranno possibili lezioni gratuite sin dalla metà di settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.