Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Follonica ecco la “tribù che balla”. Inizia l’estate del Disco Village e del Baluba

Più informazioni su

FOLLONICA – Via alla stagione estiva del Disco Village e del Baluba: l’appuntamento tanto atteso è previsto per sabato 31 maggio dalle 23.30. Dopo aver festeggiato nel 2013 il decimo anniversario, quest’anno il Disco Village, con la collaborazione dei clienti tramite Facebook, ha scelto il concept “Tribe Heart” come leitmotiv della stagione estiva. Il popolo della notte diventa così una sorta di tribù, accomunata dalla stessa passione per la musica, che vuole condividere l’emozione del divertimento.

“Per riuscire a comunicare al meglio questo concetto – spiega la direzione del locale – abbiamo scelto di collaborare con professionisti del settore moda e spettacolo come stilisti, truccatori e coreografi, realizzando costumi, trucchi e coreografie spettacolari. Ogni persona dello staff sarà un personaggio di altri mondi, etnici, tribali, esotici e tropicali: il look sarà curato nei minimi dettagli per far vivere ai nostri clienti un’esperienza unica, ogni notte un viaggio in paesi fantastici. Il Baluba, con il suo stile elegante e ricercato, avrà una veste in linea con il concetto della tribù, con le sue caratteristiche atmosfere tropicali, portando avanti il mood dell’Alegria, versione invernale della discoteca. Una favola incantata, con spettacoli e acrobati fantastici”.

L’appuntamento è sabato alle ore 23.30: ingresso uomo e donna 10 euro con drink (fino alle 2). Drink 5 euro. Per informazioni e prenotazioni tavoli chiamare 331.9914998.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.