Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mr Bean e il batterista dei Pink Floyd in Maremma per un raduno di McLaren foto

Più informazioni su

di Barbara Farnetani —

ROCCASTRADA – Che ci fanno Mister Bean e Nick Mason, batterista dei Pink Floyd, tranquillamente seduti ad un bar di Roccastrada a sorseggiare un caffè? La foto che vedete sotto è stata scattata questa mattina, non più di mezz’ora fa dagli amministratori del gruppo “Roccastradini nel Mondo” (nella foto Atkinson con alcuni partecipanti al raduno).

Il popolare attore comico inglese, al secolo Rowan Atkinson è in Italia, assieme al musicista e a tanti altri appassionati, per un raduno di auto da collezione marca McLaren. Una carovana di gioielli da corsa che sta attraversando tutta l’Italia e che solo due giorni fa si era dovuta fermare forzatamente sulla Sarzanese Valdera a causa di un incidente che aveva visto coinvolta una delle auto in tour.

La carovana è appena ripartita da Roccastrada alla scoperta delle bellezze della Maremma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.