Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Casamenti: Il diportismo va rilanciato, la giunta Paffetti complica solo le cose

ORBETELLO – La giunta Paffetti ha pubblicato l’avviso per l’assegnazione punti di ormeggio natanti canale di Talamone. «Come per Santa Liberata – affermano Andrea Casamenti e Roberto Berardi per Oltre il Polo – ancora insistono con la inutile richiesta ISEE che complica non poco le cose ai richiedenti e che due anni addietro (lo scorso anno la stagione è completamente saltata a Talamone e S. Liberata) aveva portato ad un crollo verticale delle domande. Ci chiediamo se sia possibile che in giunta non siano in grado di capire che in questo modo scoraggiano le domande».

«Il diportismo ha necessità di un rilancio in grande stile dopo l’azzeramento operato in tre anni dalla giunta Paffetti e complicare la vita agli amanti del diportismo non ci sembra certo una mossa che va verso il rilancio – proseguono da Oltre il Polo -. Molti ci hanno chiamato arrabbiati perchè pensavano che finalmente per questa stagione la giunta Paffetti avesse abbandonato questa folle idea della richiesta ISEE che due anni addietro aveva fatto crollare le domande di 2/3. Comunque per il futuro possiamo rassicurare gli amanti del diportismo locale in quanto l’eliminazione dell’inutile richiesta ISEE per avere l’assegnazione sarà uno dei dei nostri primi atti se guideremo l’amministrazione Comunale».

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.