Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Grosseto il raduno regionale delle cheerleader organizzato dai Condor

Più informazioni su

GROSSETO – I Condor hanno organizzato per domenica 1 giugno una giornata di allenamento per le proprie cheerleaders maremmane (uno dei settori sportivi che gestisce la Polisportiva Condor) con l’allenatrice federale (Ficad) sudamericana, Karina Alexandra Cortez. L’allenatrice, vice campionessa mondiale con la sua squadra per ben due volte e con quattro campionati mondiali al suo attivo, sarà un grande traino per l’intero movimento grossetano.

«Una giornata sicuramente interessante non solo per le stesse ragazze – spiega Claudio Pastorelli, presidente Polisportiva Condor – ma anche per l’intero movimento toscano legato a questa disciplina. Anche la presenza di atlete provenienti dal territorio toscano rende l’appuntamento ancora più importante e unico nel suo genere. Questo è soltanto uno degli incontri che stiamo organizzando come Polisportiva, per puntare sempre più sui giovani – conclude Pastorelli –, sia nel football americano che nelle altre discipline sportive che curiamo quotidianamente».

Il ritrovo è fissato per domenica 1 giugno, alle 9,00, alla palestra comunale di Marina di Grosseto, dove le atlete Under 13 (circa ventotto) si riuniranno per un allenamento specifico e un gradito ripasso per i quattro allenatori dello staff tecnico. Nel pomeriggio alle 15 invece, dopo la pausa pranzo, l’appuntamento è di nuovo alla palestra dove arriveranno anche le atlete Under 13 di Firenze e Livorno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.