Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuove regole per impianti termici e di climatizzazione

Più informazioni su

GROSSETO – Nuove regole per gli impianti termici e di climatizzazione: Confartigianato Imprese Grosseto come sempre aiuta i suoi associati a districarsi con le nuove norme. Stavolta al centro del seminario è il dispositivo (Dpr 74-2013) che introduce tra le altri punti anche delle modifiche sostanziali nella gestione dei libretti di impianto e dei modelli del rapporto di efficienza energetica.

Il relatore Daniele Vecchi, della azienda Immergas, che ha collaborato con l’associazione all’organizzazione dell’incontro, spiegherà tutti i cambiamenti in essere, chiarendo gli aspetti più ricorrenti: dal primo giugno entrerà in vigore la modulistica e le ditte del settore dovranno adeguarsi al nuovo regime. Il seminario è fissato per il 30 maggio alle ore 16 nella sede dell’associazione di via Monte Rosa 26 a Grosseto: Confartigianato al fine di una organizzazione ottimale chiede a chi volesse partecipare di contattare il numero 0564-419611, oppure inviare una mail a bolognesi.franco@artigianigr.it.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.