Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Assalto al distributore: demolito il bancomat del self service – FOTO

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

GROSSETO – Divelto, distrutto, demolito. Un mucchio di rottami e lamiere. È quel che resta del bancomat del distributore Q8 in via Scansanese a Grosseto. Ignoti nella notte, verso le 4, hanno preso d’assalto la cassa del self service investendola con un mezzo, un’auto, o un furgone, come già avvenuto altre volte in altre aree di servizio, anche in città.

I malviventio soino riusciti a buttar giù la colonnina ma non sono riusciti aad aprire la cassa dei soldi e sono fuggiti con un nulla di fatto. Sul luogo del tentato furto sono intevenuti i carabinieri della compagnai di Grosseto che stanno visionando le telecamere per risalire agli autori del tentato furto (le immagini di questo servizio sono di Federico Rosi).

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.