Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

2.500 euro per Gughi: Roselle e Batignano insieme per dare una speranza al piccolo Guglielmo

Più informazioni su

ROSELLE – 2500 euro che verranno interamente versate sul conto corrente “Un aiuto per Guglielmo”, sono il ricavato della serata di sabato 24 maggio organizzata dalla Pro Loco di Roselle e dalla Pro Loco di Batignano alle Terme Leopoldine. Un’iniziativa che ha visto la partecipazione di oltre 250 persone che hanno potuto mangiare e assistere prima all’esibizione del Coro “I Mosconi di Maremma” e quindi al divertente spettacolo teatrale “Il Fantasma del povero Piero”, messo in scena dalla compagnia di Batignano “Gli Improvvisati”.

I bambini della scuola materna di Batignano “Baticuore” hanno anche offerto una “pianta per Guglielmo”, posizionata in una delle aiuole centrali dell’antica struttura rosellana. La Pro Loco di Roselle (che ha offerto la cena devolvendo il ricavato) e la Pro Loco di Batignano (che ha raccolto ulteriori offerte tra i residenti della propria frazione) ringraziano «tutte le persone che hanno voluto partecipare, tutti i volontari che hanno reso possibile la serata e le attività commerciali che hanno garantito un sostegno materiale alla riuscita dell’iniziativa».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.