Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minicoppa Passalacqua: definito il quadro dei quarti di finale

GROSSETO – Definito il quadro dei quarti di finale della Minicoppa Passalacqua, torneo riservato alla categoria esordienti. Un solo pareggio, per altro inutile, tra Saurorispescia e Scansano (0-0) nei turni di qualificazioni che hanno delineato le classifiche dei quattro gironi. Nel Girone A il Grosseto chiude a punteggio pieno e si qualifica davanti al Venturina vincendo lo scontro diretto. Eliminate Manciano e Castiglionese. Nel raggruppamento B, Massa Marittima leader con 9 punti, passa anche la Nuova Grosseto Barbanella con 6, poi, staccate con un solo punto Scansano e Saurorispescia.

Nel girone C l’Orbetello supera il Salivoli e ottiene il primo posto, qualificati anche i livornesi, mentre Braccagni e Gavorrano salutano il torneo. Infine nel gruppo D, Invicta inarrestabile al primo posto, ma ottiene la qualificazione anche l’Argentario, fuori Follonica e Ribolla.

Questi gli accoppiamenti per i quarti di finale:
Mercoledì 28 maggio ore 19.45: Orbetello-Argentario
Mercoledì 28 maggio ore 21.15: Venturina-Massa Marittima
Giovedì 29 maggio ore 19.45: Salivoli-Invicta
Giovedì 29 maggio 21.15: Grosseto-Nuova Grosseto Barbanella

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.