Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vela: a Punta Ala il primo trofeo a squadre alla memoria di Bruno Calandriello

PUNTA ALA – Sono già undici le squadre di club iscritte alla prima edizione del Gavitello d’Argento-Yacht Club Challenge Trophy Bruno Calandriello, la grande novità della stagione di vela d’altura tra le boe, in programma a Punta Ala dal 5 all’8 giugno con organizzazione dello Yacht Club Punta Ala e il supporto degli sponsor Prysmian e Celadrin.

Una risposta davvero eccezionale da parte dei circoli che hanno manifestato un grande interesse per questo trofeo a squadre istituito in memoria di Bruno Calandriello, fondatore e storico Presidente del club di Punta Ala scomparso nell’aprile dell’anno scorso, e che saranno in regata a Punta Ala con team composti da due barche d’altura con stazza IRC e una con stazza ORC International, impegnati in una tre giorni di vela che prevede una serie di prove a bastone (venerdì 6 e domenica 8 giugno) e una regata costiera (sabato 7) tra le isole dell’arcipelago toscano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.