Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Roccastrada, la lista di Pieri lamenta la mancanza dei manifesti elettorali

Più informazioni su

ROCCASTRADA – «Ci approssimiamo alle elezioni comunali e la gente di Roccastrada, come per le frazioni, si domanda dove sono i manifesti elettorali con i simboli ed i loro candidati per farsi un’idea per chi votare». A parlare è Fabrizio Tronconi della lista che appoggia il candidato sindaco Fabio Pieri (nella foto). «Ho fatto anche stamane un giro con l’auto e nonostante Roccastrada sia modestamente ricca di spazi pubblicitari, non ci sono quelli importantissimi delle nostre elezioni comunali!

«Sono rosicatissimi ed affissi fuori dagli occhi del cittadino, in posti non frequentati come possono essere in centro – fa notare Tronconi -. Di fronte alla Coop che riporta soprattutto e purtroppo annunci funebri. In via Nazionale solo spettacoli e pubblicità varia. Uno alla Fonte. Su tanti metri quadri a disposizione e dislocati nel centro abitato alla portata di tutti/e niente, solo qualcosina per sfatare probabili maligni pensieri, ed allora io dico che in questa strategia di tenere lontani i manifesti elettorali comunali alla base di tutto c’è una politica di non voler informare il cittadino adeguatamente e con sicurezza in questi ultimi giorni di campagna elettorale perché tanto e comunque gli elettori del PD – “CentroSinistra per Limatola Sindaco” sanno tutti come agire e votare, non hanno bisogno di istruzioni, sono tutti ben addestrati, ma il cittadino qualunque no».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.