• Home
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Cerca
Il Giunco, il quotidiano online della maremma
temi del giorno:
NEWS24
Meteo
Il tempo di un caffè
NUOVI NATI
Maremma com'era
LAVORO
Oroscopo
PODCAST
  • invia notizia
  • segnala evento
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • linkedin
  • contatti
  • pubblicità
  • Home
  • News 24
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
Cerca nel sito
Sport

Pugilato: Maremma Boxe ancora sul ring con i portacolori Catani e Cocola

0
Pugilato: Maremma Boxe ancora sul ring con i portacolori Catani e Cocola
  • copiato!

GROSSETO – La Maremma Boxe affronta un nuovo appuntamento a Massa Carrara, dove gli atleti Catani Ligato e Cocola prenderanno parte ad una riunione organizzata dalla palestra della cittadina toscana nei giorni di sabato 24 e domenica 25 maggio. I due pugili maremmani andranno così ad avviarsi verso il loro secondo incontro dopo il debutto avvenuto per entrambi al trofeo Nepi di Firenze nell’aprile scorso. La palestra maremmana inoltre sta aumentando la sua lista di agonisti formata prevalentemente da ragazzi grossetani, dopo Catani (70kg), Cocola (60kg), Icardi (81kg), si aggiungono Simone Moretti (91 kg) e un nome non nuovo alla Maremma Boxe, cioè Giacomo Tropi (60kg) che, dopo un lungo periodo di stop, rientrerà a far parte del mondo del pugilato.

Tutto questo sempre grazie ai maestri Scapecchi e Maggio e all’opera del presidente Barbara Poggioli. Tanti appuntamenti attendono la compagine maremmana che comunque, per il momento, ha in mente solo l’obiettivo di ben figurare nell’appuntamento di questo week-end.

Lorenzo Falconi
22 Maggio 2014 alle 15:09
  • Sport
  • Boxe
  • Grosseto
  • Maremma Boxe
  • Pugilato

Continua a leggere

Perna fa sognare la Fight Gym, al “World Boxing Futures Cup” per staccare il pass olimpico
Noble art
(14:35) Perna fa sognare la Fight Gym, al “World Boxing Futures Cup” per staccare il pass olimpico
Titolo Mediterraneo IBO, Giustini fa sua la cintura nella serata targata Conti Cavini
Noble art
(15:45) Titolo Mediterraneo IBO, Giustini fa sua la cintura nella serata targata Conti Cavini
Titolo Mediterraneo IBO: Giustini sfida Traoré nella riunione targata Conti Cavini
Noble art
(11:00) Titolo Mediterraneo IBO: Giustini sfida Traoré nella riunione targata Conti Cavini
Trasferta in Normandia per quattordici atleti della Fight Gym
Noble art
(14:36) Trasferta in Normandia per quattordici atleti della Fight Gym
Organizzazione Conti Cavini, la finale del Mediterraneo IBO primo evento del 2026
Noble art
(15:01) Organizzazione Conti Cavini, la finale del Mediterraneo IBO primo evento del 2026
← articolo precedente
articolo successivo →
News dallo stesso Comune
  • Invia contributo
  • Segnala evento
  • Feed RSS
  • Contatti
  • Pubblicità

Il Giunco.net

Copyright © 2005 - 2024 - Testata associata ANSO

Il Giunco srl – Quotidiano on line di informazione locale

via dell'Industria, 1046 Follonica (Gr) - Iscrizione al registro della stampa del Tribunale di Grosseto 06/11 del 15/06/2011

Direttore Responsabile: Daniele Reali

Email: [email protected] - Tel: 334.5212000 58022 P.IVA e C.F.: 01545070532 - Iscrizione al ROC: 24812

logo Edinet s.r.l.
Privacy Policy Cookie Policy

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Ilgiunco.net è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Ilgiunco.net di restare un giornale gratuito.