Politica

Limatola lancia l’appello al voto: «Sarò il sindaco del fare e dei più»

francesco_limatola_2014mod

ROCCASTRADA – «La campagna elettorale è una grande stagione. Le decine di incontri, le centinaia di persone, le idee ascoltate mi hanno confermato la straordinaria ricchezza delle comunità in cui viviamo. In questo senso vorrei che la campagna elettorale durasse per tutti i cinque anni come grande, appassionante momento di partecipazione collettiva al governo del Comune. Sarà il primo impegno: non perdere il contatto, garantirlo con strumenti giusti ed efficienti». Questo il commento di Francesco Limatola, candidato a sindaco del centrosinistra per il comune di Roccastrada che rilancia il suo appello al voto:  «Io sarò il sindaco del fare e dei più. Più servizi, più scuola, più occasioni per vivere a Roccastrada, Roccatederighi, Sassofortino, Ribolla, Sticciano alto e scalo, Torniella e Piloni. il mio impegno è marcare subito la differenza e rendere il nostro Comune più veloce, più vicino al cittadino, più centrale nella vita e nelle scelte di tutta la provincia. La mia, la nostra proposta, parte dalla consapevolezza che sia necessario cambiare passo senza distruggere. La nostra comunità ha valori e risorse da difendere».

«Per fare questo, io metto a disposizione la mia esperienza e, al contempo, il mio essere giovane e appassionato. Il nostro è un territorio pieno di bellezza ed è fatto di uomini e donne che hanno fatto della solidarietà e della generosità e del loro impegno una ragione di vita. Io sarò il sindaco di tutti loro – aggiunge Limatola -.Vogliamo essere la forza di una area forte. Roccastrada è centrale dal punto di vista qualitativo e geografico. La nostra proposta politica è sorretta da questa concreta realtà. Non possiamo aspettare. Abbiamo competenza e passione per rendere il nostro bel territorio ancora più bello, la nostra generosa comunità ancora più unita».

«Le sei liste che si presentano alle elezioni sono il segno che la nostra è realtà vivace. Ricca! Tutti insieme, dovremo lavorare in consiglio bene. E dovremo avere un unico faro: l’interesse del cittadino – conclude il candidato del centrosinistra -. Io sarò il sindaco di tutti e non smetterò mai il dialogo con i cittadini che, con me, saranno sempre protagonisti della vita amministrativa».

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI