Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiude la Siena Grosseto: per 20 minuti traffico bloccato. Tutte le informazioni

GROSSETO –  direttamente l’Anas a comunicare che giovedì prossimo, 22 maggio 2014, sarà provvisoriamente chiusa la strada statale 223 “di Paganico” (E78 Grosseto-Siena) per consentire lo spostamento di una linea elettrica nell’ambito dei lavori di ampliamento a quattro corsie del tratto di circa 12 chilometri nei comuni Civitella Paganico, in provincia di Grosseto, e Monticiano, in provincia di Siena.

Il traffico sarà provvisoriamente sospeso in entrambe le direzioni per il tempo strettamente necessario alle operazioni (circa 20 minuti) nella fascia oraria compresa tra le 12 e le 15.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.