Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, play-off Serie D femminile: i Vigili vincono in trasferta per 3-0

GROSSETO -Nella prima gara dei play off del campionato di serie D femminile la squadra dei Vigili del Fuoco CMB Ecologia si è recata a Bardalone per affrontare l’Appennino Volley, una trasferta insidiosa posta a confine della Toscana. La squadra allenata da Massimo Mantelli è riuscita in poco più di un’ora a ottenere una vittoria per tre set a zero facendo una gara senza sbavature. Il sestetto maremmano, dopo una prima fase in cui trapelava un po’ di tensione, ha iniziato a far vedere un gioco di categoria superiore e a nulla sono valse le varie sostituzioni dell’allenatore delle locali. Il primo set si chiudeva con il punteggio di 25 a 17 in favore delle grossetane. Il secondo set è durato veramente poco, basta dire che la squadra di casa si è fermata a 9 punti.Nel terzo set ancora molto bene la squadra di mister Massimo Mantelli che, solo nel finale, ha ceduto qualche punto chiudendo comunque con il punteggio di 25 a 20 il terzo set.

Grande soddisfazione a fine gara per il risultato ma soprattutto per il bel gioco fatto vedere. Un ringraziamernto anche ai tifosi al seguito che pur di veder la squadra si sono fatti una trasferta di circa tre ore. Prossimo appuntamento mercoledì 21 maggio quando alle ore 21.15 presso la palestra di via India sarà disputata la gara di ritorno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.