Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Coppa Passalacqua: Braccagni-Ribolla 2-1. Successo di rimonta

BRACCAGNI – Il Braccagni supera di rimonta il Ribolla e aggancia in vetta al girone A il Gavorrano e il Casotto Marina che questa sera si affronteranno tra di loro, chiudendo definitivamente il raggruppamento. Verdetti in arrivo quindi, anche se c’è da dire che un pareggio tra le due formazione garantirebbe a entrambe il passaggio del turno. Intanto però, il dato certo arriva dall’eliminazione del Ribolla che incappa nella seconda sconfitta consecutiva dopo l’ottimo pari strappato al debutto contro il Gavorrano. La squadra di Benedetti è riuscita a segnare il primo gol della competizione al 29′, grazie al sigillo di Bianchini che ha portato avanti i bianconeri. La rimonta del Braccagni si è però materializzata nella ripresa, quando al 48′ Penco ha pareggiato i conti, mentre a 10 minuti dal termine l’ingresso dalla panchina di Stacchini è stato provvidenziale per risolvere le sorti del match. Rammarico quindi per il Ribolla che ha sprecato troppe opportunità da rete, trovandosi di fronte anche ad un Marco Storai in serata di grazia. Il portiere del Braccagni è stato certamente tra i protagonisti dell’incontro.

BRACCAGNI-RIBOLLA 2-1
BRACCAGNI: Storai, Boldorini, Creatini, Gryka, Baronti (Mangiavacchi), Vecci, Tusa (Quinonez), Penco, Pitel, Romualdi (Ragnini), Mazzini (Stacchini). A disp. Mazzuoli, Agliano. All. Benetello. RIBOLLA: Terni, Esposito, De La Rosa, Marignoni, Derkach (Hutu), Cinea, Salvatore (De Luca), Incandela, Giacalone V., Santini, Bianchini (Tardani). A disp. Monaci, Francalanci, Mantengoli, Giacalone G. All. Benedetti. ARBITRO: Palumbo. MARCATORI:  29’Bianchini (R), 48′ Penco (B), 80’Stacchini (B).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.