Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Beach Handball: la Pallamano Grosseto si aggiudica la tappa sarda

GROSSETO – La Solari e Tecnologie Ambientali ha vinto nettamente la prima tappa del tour del beach handball a Budoni in Sardegna sovrastando le squadre partecipanti con un gioco altamente spettacolare e pieno di contenuti. I punteggi dei set sono stati nettamente a favore dei ragazzi allenati da Malatino. Nella fase finale la Solari ha battuto il Nuoro per 2-0 ( 24-6 e 18-2) e la squadra locale del Budoni sempre per 2-0 (26-8 e 24-6).

La Pallamano Grosseto è Campione Italiano in carica, titolo vinto l’anno scorso sulla spiaggia di Principina a Mare. La prossima tappa verrà disputata il 7 e 8 giugno a Marina di Grosseto al Bagno Bertini. Contemporaneamente, verrà disputata Il Beach Maremma che fa parte del circuito europeo, a cui parteciperanno anche squadre straniere alla ricerca del punteggio utile alla classifica finale del Campionato Europeo per club.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.