Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio giovanile: al via il primo “Torneo Città di Grosseto”

Più informazioni su

GROSSETO – Si è svolta allo stadio Zecchini la prima giornata del torneo Città di Grosseto riservato alla categoria Pulcini. Sono scese in campo le seguenti formazioni: Nuova Grosseto, Argentario A, Argentario B, Futura, Follonica, Arcille, Giovani Calciatori, Alta Maremma, Tarquinia Nel corso della mattinata si sono svolti gli incontri del primo turno:

Nuova Grosseto-Argentario A 0-0
Follonica-Argentario B 4-1
Giovani Calciatori-Alta Maremma 1-1
Argentario A-Futura 2-1
Argentario B-Arcille 5-1
Alta Maremma-Tarquinia 4-3
Nuova Grosseto-Futura 3-1
Follonica-Arcille 5-1
Giovani Calciatori-Tarquinia 2-3

Le squadre sono state poi divise in gironi a seconda del piazzamento  nella prima fase e sono stati disputati i seguenti incontri:

Nuova Grosseto-Follonica 1-0
Argentario A-Argentario B 3-0
Arcille-Giovani Calciatori 1-1
Follonica-Alta Maremma 6-0
Argentario B-Tarquinia 3-0
Arcille-Futura 1-2
Nuova Grosseto-Alta Maremma 2-0
Argentario A-Tarquinia 4-0
Futura-Giovani Calciatori 1-1

Questa la classifica finale: 1) Nuova Grosseto 2) Follonica 3) Alta Maremma

Le altre squadre sono state classificate tutte al quarto posto. Da sottolineare il fatto che i risultati delle partite vengono resi noti
esclusivamente con finalità di comprensione del torneo stesso e non vengono nemmeno riportati nelle distinte degli incontri, come da regolamento federale della categoria Pulcini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.