Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Follonica sventola la Bandiera blu: taglio del nastro per il nuovo Lungomare – FOTOBOOK foto

Più informazioni su

FOLLONICA – È stata una giornata densa di appuntamenti quella di oggi a Follonica. Il sindaco Eleonora Baldi ha tagliato il nastro inaugurando così viale Italia, il lungomare di Follonica, che, dopo una serie di lavori è stato riportato a nuova vita.

Ma la giornata non è terminata qui: il sindaco e i rappresentati dell’amministrazione cittadina si sono poi spostati in piazza a Mare, nel cuore della città, dove per il quindicesimo anno consecutivo Follonica innalzato la Bandiera Blu assegnata dalla Fondazione “Fee” come simbolo di qualità ambientale per l’eccellenza delle acque di balneazione e dei servizi collegati al turismo, per una corretta gestione dei rifiuti, per la presenza del verde, per la cura dell’arredo urbano (le immagini di questo servizio sono di Giorgio Paggetti).

(Per ingrandire cliccare sulle foto)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.