Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano: Follonica, Grosseto e Massa Marittima contro la distrofia muscolare

FOLLONICA – Domenica 18 maggio, alle 16.00 al Palagolfo, la Pallamano Arcobaleno Follonica Starfish, con il Patrocinio del Comune di Follonica, organizza una partita amichevole tra le tre squadre maremmane di Follonica, Grosseto e Massa Marittima. Le squadre si sfideranno in una partita e lo scopo è quello di sensibilizzare e raccogliere fondi da destinare alla onlus Parent Project, per sostenere sia i progetti di ricerca per la cura della distrofia muscolare di Duchenne e Becker, sia l’assistenza alle famiglie in tutta Italia.

I giocatori delle squadre di Follonica, Grosseto e Massa Marittima comporranno due squadre e si sfideranno in una giornata di gioco e solidarietà per sensibilizzare il pubblico e collaborare all’impegno di Parent Project onlus, l’associazione di genitori che da 18 anni è impegnata nella lotta contro la distrofia muscolare Duchenne e Becker, assistendo le famiglie e finanziando la ricerca scientifica. Il Nido Il Sole e La Luna offrirà gratuitamente l’intrattenimento dei più piccoli con giochi e animazioni. Per informazioni, Valentina Esposito: 3406087065.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.